È possibile ricevere informazioni e supporto presso ciascuno dei 26 sportelli dei consumatori presenti nel territorio regionale maggiori informazioni su:
È possibile ricevere informazioni e supporto presso ciascuno dei 26 sportelli dei consumatori presenti nel territorio regionale maggiori informazioni su:
Отримати необхідну інформацію та підтримку можна у кожному з 26 довідкових пунктів для споживачів на території регіону.
Більше інформації на сайті:
L’Istituto ligure del Consumo a nome delle Associazioni dei consumatori liguri ha pattuito con Regione Liguria la possibilità che la rete regionale degli sportelli dei consumatori fornisca assistenza ai profughi ucraini o ai cittadini che ospitano i profughi ucraini.
L’assistenza riguarda le materie di nostra competenza, estese eventualmente, ad altre indicazioni tipicamente necessarie per qualsiasi cittadino straniero. Esempio come fare un contratto d’affitto, come richiedere i documenti di identità ecc. ecc.
Per le materie non di nostra stretta competenza, il ruolo degli sportelli sarà di indirizzare le persone . Per fare questo i nostri sportellisti potranno consigliare di collegarsi o collegarsi direttamente al sito:
https://www.orientamenti.regione.liguria.it
dove si trovano tutte le informazioni utili per tutti i servizi non tipicamente consumeristici. Se dovessero capitare delle difficoltà linguistiche, gli sportellisti potranno chiamare il
dove sono disponibili persone madrelingua ucraina che possono fare da interprete. Gli sportelli di Federconsumatori Liguria sono a disposizione.
Siamo qui per dare una risposta al tuo problema. Ti aiutiamo noi! Prenota un appuntamento per il servizio di consulenza e assistenza dell’Associazione.
Via Milano 40B/2
16126 GENOVA
t. +39 010 5960414
genova@federconsumatoriliguria.it
fax +39 010 5302190
Lun-Ven 9-12/14-17. Si riceve solo su appuntamento.